in

Maserati Quattroporte GranLusso ONE OF ONE debutta al Salone di Shanghai

Ecco l’ultima esclusiva vettura realizzata dal Tridente per un suo cliente speciale

Maserati Quattroporte GranLusso ONE OF ONE

In occasione dell’inizio del Salone di Shanghai 2019, Maserati ha presentato la sua ultima one-off che anticipa il futuro programma di personalizzazione. Il suo nome è Maserati Quattroporte GranLusso ONE OF ONE.

La speciale vettura è stata personalizzata dal Centro Stile Maserati in collaborazione con Xuan Feng, direttore di T-Magazine China (il proprietario di quest’auto). Oltre a scegliere gli accessori e la configurazione, Feng ha partecipato attivamente alla personalizzazione della sua speciale Quattroporte GranLusso.

Maserati Quattroporte GranLusso ONE OF ONE

Maserati Quattroporte GranLusso ONE OF ONE: la speciale vettura debutta al salone cinese

In particolare, la vettura lussuosa dispone di una nuova vernice creata ad hoc per il cliente: si tratta di un particolare azzurro con finitura opaca che richiama la stoffa denim che riflette perfettamente la personalità e lo stile del cliente.

L’abitacolo della Maserati Quattroporte GranLusso ONE OF ONE è caratterizzato da due colori: classico nero e bianco ghiaccio. Quest’ultima è una nuova tonalità di colore bianco molto particolare. Sottoplancia, pannelli delle portiere e sedili sono di questa colorazione bicolore.

I sedili dispongono d cuciture verticali ispirate al pattern gessato dei tessuti della moda maschile mentre il rivestimento in pelle Pieno Fiore assume una colorazione elegante e luminosa. Il tunnel centrale, l’inserto plancia e i pannelli delle portiere di questa Maserati Quattroporte GranLusso ONE OF ONE di Xuan Feng sono in radica 100% naturale in azzurro denim. Questo particolare materiale è stato usato per la prima volta su una vettura dell’attuale gamma del Tridente.

Il Centro Stile Maserati ha creato due kit specifici di sovratappeti in bianco ghiaccio e blu indigo. Oltre alla esclusiva Maserati Quattroporte GranLusso ONE OF ONE, la casa automobilistica modenese ha presentato al Salone di Shanghai 2019 la Quattroporte S Q4 GranLusso MY19 con interni Pelletessuta Zegna, la Ghibli MY19 e il Levante.

Lascia un commento