in

FCA-ACI: sconti e promozioni su Alfa Romeo Giulietta

FCA ibrido

FCA e ACI (Automobile Club d’Italia) hanno siglato una partnership che si rivolge ai soci ed ai dipendenti dell’Aci, oltre con riguardo alle autoscuole del network Ready2Go.

Un accordo stipulato da Angelo Sticchi Damiani (presidente dell’ACI) e da Alfredo Altavilla (COO di FCA nei territori EMEA), in occasione della celebrazione dei 110 anni dell’Automobile Club d’Italia.

Una nuova collaborazione grazie a cui usufruire di una serie di convenzioni, come ad esempio esclusive promozioni per i soci del club (1 milione di famiglie circa in Italia) che potranno approfittare di una offerta esclusiva e personalizzata riservata all’acquisto dell’Alfa Romeo Giulietta.

Una convenzione che si tramuterà in un vantaggio per i circa 4 mila dipendenti dell’ACI che potranno acquistare le vetture del gruppo Fiat Chrysler Automobiles a condizioni estremamente vantaggiose.

A breve comunque partiranno anche una serie di promozioni ormai in dirittura di arrivo, grazie a cui i soci ACI in possesso di autovetture della FCA potranno usufruire di ulteriori promozioni ed esclusivi vantaggi, che saranno rese note nel corso delle prossime settimane ed attualmente in via di definizione.

Altavilla ha attolineato che “l’accordo con l’ACI acquisisce un valore strategico molto importante in Italia. Poter contare sul bacino di soci e dipendenti del club è un’opportunità che FCA intende utilizzare a fondo”.

Sticchi Damiani invece ha messo in risalto che grazie alla convenzione con FCA, i soci ACI godranno di molteplici vantaggi e facilitazioni che porteranno anche ad un consolidamento della domanda.

Lascia un commento