in

FCA si impegna a trasformare gli obiettivi prefissati in risultati tangibili

Il gruppo automobilistico italo-americano svela i risultati raggiunti nel 2018

Fiat Chrysler Automobiles FCA

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) è consapevole degli effetti che le attività e i prodotti hanno sulla società e soprattutto sull’ambiente e del ruolo nello sviluppo di soluzioni per ridurre l’impatto sull’ambiente. Inoltre, il gruppo automobilistico italo-americano sta lavorando duramente per contribuire agli SDG (Sustainable Development Goals obiettivi di sviluppo sostenibile) che sostengono l’Agenda 2030.

Il rapporto di sostenibilità 2018 di Fiat Chrysler Automobiles, pubblicato nelle scorse ore durante l’Assemblea generale annuale degli azionisti, ha rivelato i risultati sociali, economici e ambientali più rilevanti e gli obiettivi a lungo termine di FCA.

Fiat Chrysler Automobiles FCA

FCA: continua l’impegno del gruppo verso la realizzazione dei suoi obiettivi

Nel 2018, afferma il gruppo, hanno ridotto le emissioni di CO2 del 27%, il consumo di acqua del 38% e i rifiuti generali del 62% per ogni veicolo prodotto negli impianti di assemblaggio. Sempre nel 2018, FCA ha raccolto oltre 2,4 milioni di suggerimenti dai dipendenti di tutto il mondo su potenziali miglioramenti su prodotti e processi di produzione.

Inoltre, il gruppo automobilistico italo-americano si sta sforzando per creare motori efficienti, sviluppare tecnologie di elettrificazione, migliorare l’aerodinamica, ridurre il peso e aumentare la sicurezza dei veicoli e la qualità.

Lascia un commento