in

Maserati Levante Trofeo arriverà in India a giugno

Il prestante SUV del Tridente confermato anche il mercato indiano

Maserati Levante Trofeo

Una delle più potenti vetture prodotte da Maserati è stata confermata anche per l’India. Il nuovo e prestante Maserati Levante Trofeo verrà lanciato nel mercato indiano a giugno di quest’anno.

Rispetto alla versione standard già in vendita nel paese, la versione Trofeo dispone di un motore V8 biturbo da 3.8 litri che sviluppa una potenza di 598 CV e 730 nm di coppia massima. Questi dati permettono al potente SUV del Tridente di raggiungere una velocità massima di 300 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi, posizionandolo accanto a veicoli come il Lamborghini Urus e Bentley Bentayga Speed.

Maserati Levante Trofeo

Maserati Levante Trofeo: confermato l’arrivo del nuovo SUV anche nel mercato indiano

Svelato per la prima volta al Salone di New York 2018, il Maserati Levante Trofeo è dotato di un frontale con una griglia rivista, dei fari Full LED e delle prese d’aria sul cofano motore. Oltre a questo, il SUV della casa automobilistica modenese dispone di inserti in fibra di carbonio sul retro e sulle minigonne laterali che aggiungono ulteriore aggressività al veicolo.

Il veicolo del Tridente viaggia su enormi cerchi in lega di alluminio da 22”, i più grandi mai montati su una vettura Maserati. All’interno, il SUV dispone di sedili rivestiti in pelle rossa, nera o marrone con il badge Trofeo che ricorda la versione speciale. La fibra di carbonio è presente anche nell’abitacolo.

Altri aggiornamenti implementati nel Maserati Levante Trofeo includono un sistema audio surround Bowers & Wilkins da 1780W con 17 speaker, un sistema di infotainment con display touch e supporto Android Auto e Apple CarPlay e la modalità di guida Corsa.

Maserati Levante TrofeoMaserati Levante Trofeo

Lascia un commento