in

Jeep Compass Trailhawk arriverà in India a luglio

Il mercato indiano accoglierà presto la versione Trailhawk del SUV

Jeep Compass Trailhawk India

Jeep ha confermato nelle scorse ore che la versione aggiornata del suo Jeep Compass Trailhawk arriverà finalmente in India entro la fine dell’anno. In particolare, il nuovo SUV verrà messo in vendita nel mercato indiano a partire da luglio 2019.

La casa automobilistica americana deve ancora rivelare una data di presentazione ma molto probabilmente avverrà il giorno del terzo anniversario del modello in India, quindi a giugno. Il Jeep Compass è stato lanciato a luglio 2017 nel mercato indiano ed è un prodotto che ha guidato senza dubbio le vendite del marchio nel paese asiatico.

Jeep Compass Trailhawk India

Jeep Compass Trailhawk: la versione più capace del SUV arriverà presto in India

Con il nuovo Jeep Compass Trailhawk, Jeep India porterà finalmente la versione diesel con cambio automatico del SUV. I concessionari locali accettano le prenotazioni per questo modello da circa un anno. Tuttavia, molte di esse sono state convertire in altre varianti del crossover vista la data ancora incerta.

Si prevede che il Trailhawk avrà un sistema di sospensioni più capace, dei cerchi in lega da 17” montati su pneumatici off-road 225/60 R17, delle decalcomanie sulla carrozzeria, degli inserti neri sulla griglia e dei ganci traino in rosso collegati ai paraurti.

Internamente, il Jeep Compass Trailhawk avrà un rivestimento completamente nero con luci rosse a contrasto per i sedili e un volante rivestito in pelle. La potenza arriverà dal motore MultiJet II da 2 litri con potenza di 173 CV e 350 nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione automatica a 9 rapporti che sarà la grande novità in India visto che verrà offerta esclusivamente su questa variante.

Lascia un commento