in

Maserati partecipa al Modena Wheels 2019 con il nuovo Levante MY19 Gransport

La casa automobilistica modenese gioca in casa alla kermesse Modena Wheels 2019

Maserati Modena Wheels 2019

Anche quest’anno Maserati partecipa alla Modena Wheels 2019 “Motori, Tradizione e Innovazione” visto che gioca praticamente in casa. La manifestazione culturale, dedicata alla valorizzazione dell’eccellenza meccanico-motoristica modenese, si terrà fino al 14 aprile.

Lo storico showroom di viale Ciro Menotti, dove venne fondato proprio il marchio modenese da Alfieri Maserati l’1 dicembre 1914, aprirà le sue porte oggi e domani dalle 10:00 alle 18:00 per consentire agli appassionati di scoprire la cultura automobilistica del Tridente.

Maserati Modena Wheels 2019

Maserati: il Tridente partecipa anche ques’anno al Modena Wheels 2019

Durante la seconda edizione del Modena Wheels, i visitatori potranno visitare interamente lo showroom e avere informazioni dettagliate sulla storia del marchio modenese grazie a un’apposita guida. Oltre a questo, l’evento consentirà al pubblico di vedere da vicino l’attuale gamma di Maserati che comprende la Quattroporte, la Ghibli, il Levante e le sportive GranTurismo e GranCabrio.

Domani, domenica 14 aprile, inoltre, il Tridente metterà in mostra il nuovo Maserati Levante MY19 Gransport in piazza Roma, davanti l’Accademia Militare.

Lascia un commento