in

Fiat Argo Trekking si mostra in un video

La vettura è stata mostrata nelle scorse ore da Fiat Chrysler in un video teaser che mostra i dettagli visivi più evidenti

Fiat Argo Trekking

La grande novità di Fiat Chrysler in Brasile per il 1 ° semestre sarà l’arrivo della Fiat Argo Trekking, variante che si caratterizza per essere particolarmente indicata per l’avventura e la guida fuori strada. Questa versione di Argo infatti dispone di sospensioni rialzate, applicazioni di plastica sul corpo e sopra gli pneumatici. Il modello arriverà nei negozi a fine mese, come confermato dal produttore, e ora appare in un teaser che mostra i dettagli visivi più evidenti del veicolo. Il video mostra Fiat Argo Trekking in bianco e nero. Le ruote saranno dotate di protezioni in plastica nera e dal video si può anche vedere che la vettura si dispone di pneumatici Pirelli Scorpion ATR 185/65 R15 a uso misto.

Nella zona laterale del veicolo notiamo il logo specifico di questa versione. La sospensione sarà aumentata di 3 centimetri, aumentando l’altezza da terra a 17,9 centimetri e migliorando gli angoli di attacco e di uscita. Un dettaglio interessante è che l’auto dispone del logo Fiat con uno sfondo nero, proprio come il pick up Fiat Toro Blackjack. Meccanicamente, Fiat Argo Trekking sarà uguale a Argo 1.3, utilizzando il motore a quattro cilindri Firefly 1.3 cilindri. La vettura produrrà 109 CV a 6.250 giri / min e 14,2 kgfm a 3.500 giri / min. Nonostante le voci, Argo Trekking sarà venduta solo con il cambio manuale 5 velocità, senza l’esordio della trasmissione CVT che sarà aggiunta alla linea di Argo nel 2021 al posto della trasmissione automatica GSR.

Lascia un commento