in

CEVA Logistics rinnova il contratto con FCA fino al 2022

CEVA Logistics consolida ulteriormente la sua partnership con Fiat Chrysler Automotive (FCA) in Brasile

CEVA Logistics

CEVA Logistics, una delle aziende leader mondiali nella gestione della catena di fornitura, sta consolidando ulteriormente la sua partnership con Fiat Chrysler Automotive (FCA) in Brasile rinnovando la sua partnership commerciale esistente con l’aggiudicazione di un contratto aggiuntivo di quattro anni e mezzo. La partnership tra CEVA e FCA si è estesa su 21 anni e include operazioni post-vendita per servire più di 500 concessionari Fiat in tutto il Brasile.

I servizi di CEVA sono concentrati presso lo stabilimento FCA di Betim (MG) che comprende una struttura di 98.000 mq con una capacità produttiva di 180.000 linee in uscita al mese. Il contratto rinnovato verrà mantenuto per ulteriori quattro anni e mezzo sia per il magazzino che per il trasporto in uscita. Oltre al rinnovo, CEVA ha ottenuto ulteriori affari, compreso il trasporto in uscita per la regione meridionale del Brasile. Per adempiere con successo a questo contratto rinnovato ed esteso, CEVA impiegherà una squadra di oltre 450 persone.

“Abbiamo creato una soluzione convincente per FCA e la sua rete di concessionari. È un grande onore continuare ad espandere la nostra partnership con un cliente così strategico. Il risultato di questi negoziati è il risultato del nostro impegno a fornire costantemente l’eccellenza operativa e il miglioramento continuo a FCA. Rafforza inoltre la nostra presenza nelle soluzioni aftermarket relative al settore automobilistico “, spiega Daniel Cortazzo, Senior Business Development per i settori Automotive e Industrial presso CEVA in Brasile.

FCA progetta, ingegnerizza, produce e vende veicoli e relative parti e servizi, componenti e sistemi di produzione in tutto il mondo attraverso 159 stabilimenti di produzione, 87 centri di ricerca e sviluppo, rivenditori e distributori in oltre 140 paesi. La sua gamma di marchi comprende Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Ram, Maserati e Mopar, le parti e il marchio di servizio. FCA rappresenta il 17,5% del mercato nazionale complessivo di veicoli in Brasile.

Lascia un commento