in

Nuovo Ram 1500 conquista il premio Best New Cars Awards 2019

Il popolare pick-up americano si porta a casa un altro riconoscimento molto importante

Nuovo Ram 1500

Gli editori di Autotrader hanno nominato il nuovo Ram 1500 come Best New Cars Award 2019. Brian Moody, direttore esecutivo di Autotrader, ha detto che il Ram 1500 2019 è presente sulla loro lista delle migliori nuove auto di quest’anno perché è il miglior pick-up full-size che si possa ottenere adesso.

Moody ha continuato dicendo che l’esperienza di guida e la maneggevolezza di questo veicolo sono le migliori mai sperimentate su un pick-up full-size e inoltre propone un abitacolo confortevole e ricco di tecnologia. Gli editori di Autotrader hanno apprezzato anche il sistema eTorque del nuovo Ram 1500 che aggiunge coppia quando ce n’è bisogno.

Nuovo Ram 1500

Ram 1500: il MY 2019 conquista l’ennesimo premio questa volta assegnato da Autotrader

I dati di vendita non mentono, afferma Brian Moody, poiché il Model Year 2019 è il migliore mai realizzato fino ad ora. Il premio Best New Cars Award di Autotrader è stato creato per permettere agli acquirenti di scegliere meglio in fase di acquisto.

Registrando migliaia di km, la redazione ha scelto i vincitori di questo premio in base a una serie di criteri come comfort interno, materiali, qualità costruttiva, caratteristiche ed esperienza di guida.

Reid Bigland, Head of Ram, ha dichiarato che il Ram 1500 2019 è il punto di riferimento per durata, tecnologia, lusso ed efficienza e questo premio mette in risalto l’attenzione da parte del team del brand sugli acquirenti dei pick-up e sulle caratteristiche più ricercate.

Lascia un commento