in

Dodge Charger e Challenger: annunciato il nuovo pacchetto Stars & Stripes Edition

Il marchio americano aggiunge un nuovo pacchetto custom per le sue potenti vetture

Dodge Charger e Challenger Stars & Stripes Edition

Dodge ha deciso di dedicare un nuovo pacchetto agli uomini e alle donne delle forze armate statunitensi con il nome di Stars & Stripes Edition che verrà presentato in anteprima la settimana prossima al Salone di New York 2019 e sarà disponibile su alcune versioni delle Dodge Charger e Challenger.

Secondo la casa automobilistica americana di FCA, molti dei suoi acquirenti sono degli ex militari in congedo da poco e in servizio; motivo per cui Dodge ha deciso di dedicare un pacchetto esclusivo in onore.

Dodge Charger e Challenger Stars & Stripes Edition

Dodge: le Charger e Challenger presto disponibili con il nuovo pacchetto Stars & Stripes Edition

Steve Beahm, Head of Passenger Car Brands di Dodge in Nord America, ha detto che Dodge è famosa per i suoi pacchetti personalizzati che provengono direttamente dalla fabbrica. L’edizione Stars & Stripes, spiega Beahm, è un’opportunità per offrire un look personalizzato con elementi di design unici dedicato a quegli appassionati che vogliono esprimere il proprio amore verso il paese attraverso la propria Charger e la Challenger.

Il nuovo pacchetto è caratterizzato da una striscia centrale in nero satinato e argento, decalcomanie della bandiera americana sul parafango, cerchi neri da 20” con finitura nera e stemma nero. Oltre a questo, le Dodge Charger e Challenger Stars & Stripes Edition vantano delle pinze freno Brembo in bronzo.

Dodge Charger e Challenger Stars & Stripes Edition

Internamente, i due modelli dispongono di inserti in nero lucido, di sedili in tessuto nero con una stella in bronzo ricamata, cornici interne Dark Brushed II, cuciture in bronzo in tutta la cabina e così via.

Gli acquirenti statunitensi possono acquistare il pacchetto Stars & Stripes Edition al prezzo di 1995 dollari per i seguenti modelli: Challenger R/T, Challenger R/T Scat Pack, Challenger GT RWD, Charger R/T, Charger Scat Pack e Charger GT RWD.

Per quanto riguarda i colori disponibili, abbiamo Destroyer Grey, F8 Green, Granite Crystal, IndiGo Blue, Maximum Steel, Octane Red, Pitch Black, Triple Nickel e White Knuckle. Dodge ha rilasciato anche, per la prima volta, il pacchetto Painted Satin Black Appearance per la Charger SRT Hellcat al prezzo di 3495 dollari.

Dodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes EditionDodge Charger e Challenger Stars & Stripes Edition

Lascia un commento