in

Alfa Romeo GTV: ipotesi sulla futura coupè

Alfa Romeo GTV è stata nuovamente immaginata nel suo aspetto definitivo in un render apparso sul web nelle scorse ore

Alfa Romeo GTV 2020 Render 2019
Alfa Romeo GTV 2020 Render 2019

Alfa Romeo GTV dovrebbe essere uno dei modelli che in futuro arricchiranno la gamma della casa automobilistica del Biscione. La vettura è stata prevista nel piano industriale dello scorso 1 giugno. Non è al momento ancora chiaro quando questo modello sarà messo in produzione. Nel piano Italia da qui al 2021 la versione coupè della berlina Giulia infatti non ha trovato spazio. Non si esclude però che nel 2022 o al massimo nel 2023 questo modello possa diventare realtà. 

La base di partenza della futura Alfa Romeo GTV sarà la berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia con la quale condividerà piattaforma e tante altre cose. Le due vetture saranno simili nella zona anteriore mentre differiranno ovviamente in quella posteriore. Negli scorsi mesi numerosi render hanno provato ad ipotizzare come sarà la vettura quando finalmente farà la sua comparsa.

Alfa Romeo GTV 2020 Render 2019
Alfa Romeo GTV 2020 Render 2019

Oggi vi proponiamo un nuovo render che prova ad immaginare come sarà il modello definitivo di Alfa Romeo GTV. Ricordiamo infine che questa vettura arriverà anche in versione ibrida con motore da oltre 600 cavalli. Questo sfruttando come punto di partenza il motore di Giulia Quadrifoglio a cui verrà aggiunto un propulsore elettrico. 

Segui la nostra edizione anche con Google News >>

Lascia un commento