in

Fiat Chrysler espande la sua presenza in India

Fiat Chrysler ha recentemente aperto la sua 82 ° concessionaria in India. L’azienda ora ha concessionarie in 70 città indiane

Fiat Chrysler India

Fiat Chrysler è in procinto di espandere la sua attività in India e ha recentemente aperto il suo 82 ° punto di vendita. Attualmente, FCA è presente in 70 città dell’India che includono showroom di tutti i marchi che vendono veicoli Jeep, Fiat e Abarth, oltre agli showroom Jeep Connect, che sono punti vendita al dettaglio che soddisfano i potenziali clienti nelle città. La società ha recentemente inaugurato due showroom a Bengaluru insieme a un nuovo showroom a marchio unico a Panjim, Goa insieme a due nuovi store Jeep Connect ad Ajmer, Rajasthan e Patiala, nel Punjab. Insieme ai punti vendita, Jeep sta anche aumentando i suoi punti di contatto post vendita in India. Attualmente, l’azienda ha 84 officine Mopar.

Kevin Flynn, Presidente e Amministratore Delegato di FCA India, ha dichiarato: “La nostra visione era quella di avere una rete di vendita al dettaglio e post-vendita in grado di integrare in modo strategico i nostri volumi in crescita sul mercato con 82 punti vendita in 70 città e paesi. Siamo cresciuti di oltre il 50% nella nostra rete di vendita sin dal lancio di Jeep Compass nell’agosto 2017. Il nostro impegno è stato quello di mantenere la coerenza nell’espansione della rete e garantire l’eccellenza nell’esperienza del cliente insieme a una migliore copertura del servizio “.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass: vendite in costante calo in India, nel quarto trimestre del 2018 -57%

Lascia un commento