in

Maserati: il nuovo SUV potrebbe arrivare entro la fine del 2021

La gamma SUV della casa automobilistica modenese potrebbe arricchirsi presto

Maserati nuovo SUV 2021

Maserati prevede di arricchire la sua gamma di veicoli con un nuovo D-SUV che dovrebbe essere prodotto nello stabilimento di Cassino. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la produzione del nuovo Sport Utility Vehicle compatto del Tridente dovrebbe partire entro la fine del 2021.

Maserati nuovo SUV 2021

Maserati: il nuovo SUV compatto potrebbe giungere sul mercato entro il 2021

Addetti ai lavori sostengono che il nuovo D-SUV di Maserati porterà con sé diverse caratteristiche in comune con l’Alfa Romeo Stelvio fra cui la piattaforma modulare Giorgio con cui verrebbe costruito. Oltre a questo, rumor riportano che il veicolo avrà nella gamma diversi motori dello Stelvio (chissà se anche il V8 biturbo da 2.9 litri della versione Quadrifoglio).

Quasi sicuramente il nuovo SUV compatto di Maserati verrà proposto in una versione ibrida per ridurre le emissioni. Anche se le dimensioni saranno quasi sicuramente identiche, il design del nuovo veicolo Maserati sarà molto diverso rispetto a quello del primo SUV del Biscione e potrebbe eridatare alcuni aspetti del Levante.

Hai le notifiche bloccate!!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento