in

Fiat Professional protagonista al Salone del Mobile.Milano

Alla kermesse dedicata ai professionisti del mobilio partecipa anche il marchio torinese

Fiat Ducato

In occasione della Milano Design Week, anche Fiat Professional partecipa con uno stand in cui sono protagonisti Ducato e Talento come rappresentanti di una gamma ancora più ampia e ricca di veicoli dedicati ai professionisti del settore produttivo di mobilio e complementi di design.

Il Salone del Mobile.Milano è senza ombra di dubbio l’evento più importante per gli operatori dell’arredamento domestico. Fiat Professional partecipa alla kermesse meneghina con lo scopo di creare un punto di incontro fra i professionisti del settore.

Fiat Talento

Fiat Professional: il brand commerciale di Fiat presente al Salone del Mobile.Milano

Il Fiat Ducato è il best seller di Fiat Professional e leader del mercato europeo. Al Salone del Mobile.Milano è stato mostrato un esemplare molto particolare completamente personalizzato con una carrozzeria in linea con il tema dell’evento meneghino.

Il Ducato è affiancato dal Talento mostrato sotto forma di 4 esemplari messi a disposizione per il servizio shuttle. Sempre in occasione della fiera, il marchio torinese ha annunciato un’offerta commerciale davvero interessante che consiste nel ricevere un coupon scaricabile dall’e-mail ricevuta (dopo aver lasciato un proprio contatto) e usabile presso le concessionarie aderenti all’iniziativa.

Lascia un commento