in

Alfa Romeo Tonale al “Salone del Mobile.Milano”

Alfa Romeo Tonale sarà la grande attrazione al Salone del Mobile di Milano che rappresenterà l’anteprima nazionale per il Suv

Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale sarà protagonista al “Salone del Mobile.Milano“, evento che si svolgerà dal 9 al 14 aprile si svolgerà a Milano nella sua 58esima edizione. La manifestazione dunque è stata scelta come anteprima nazionale per il nuovo crossover della casa automobilistica del Biscione che per la prima volta è stato svelato il mese scorso al Salone dell’auto di Ginevra 2019. I visitatori della kermesse milanese potranno ammirare la nuova concept car dello storico marchio milanese presso l’installazione Alfa Romeo allestita nell’area verde 5 della Fiera, vicino al padiglione 7 in Corso Italia.

Alfa Romeo Tonale dunque sarà la grande attrazione dell’evento che a Milano e più in generale in Italia è particolarmente atteso. Ricordiamo che la vettura sarà prodotta dal prossimo anno presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano e verrà lanciata sul mercato probabilmente entro la fine del prossimo anno. Oltre ad Alfa Romeo Tonale, i visitatori del “Salone del Mobile.Milano” avranno anche la possibilità di ammirare due prestigiosi articoli di merchandising: il cronografo “Quadrifoglio” realizzato in edizione limitata da Eberhard & Co. e la nuova bicicletta e-MTB Alfa Romeo Dolomiti prodotta dalla Compagnia Ducale.

In particolare, contraddistinta come Alfa Romeo da costante ricerca tecnica e cura per i dettagli, la storica maison svizzera ha interpretato il leggendario emblema che caratterizza le vetture più prestazionali rendendolo parte integrante del raffinato meccanismo dell’orologio. Spazio anche alla nuova e-MTB Alfa Romeo Dolomiti che coniuga l’agilità delle più evolute mountain bike e lo spunto ausiliario del motore elettrico, per pedalate lunghe e coinvolgenti, anche in off road. La batteria da 500Wh è completamente celata nel telaio, e garantisce grande autonomia.

Lascia un commento