in

FCA lancia la nuova iniziativa Bonus Lavoro dedicata a partita IVA e imprese

Ecco l’ultima promozione ideata dal gruppo automobilistico italo-americano per agevolare gli imprenditori

FCA Bonus Lavoro aprile

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo del Bonus Lavoro. Si tratta di una nuova iniziativa che prevede vantaggi fino a 9000 euro per partita IVA e aziende, valida fino al 30 aprile 2019.

La nuova promozione, rivolta a liberi professionisti, lavoratori autonomi, imprenditori e aziende, permette di acquistare alcune auto di Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional con uno sconto che arriva fino a 9000 euro.

FCA Bonus Lavoro aprile

FCA: Bonus Lavoro è la nuova promozione lanciata dal gruppo per aziende e paritita IVA

Ad esempio, è possibile acquistare la Fiat 500X o la Tipo risparmiando ben 5500 euro oppure 7000 euro comperando il Jeep Renegade. I 9000 euro, invece, sono previsti sulle Alfa Romeo Stelvio e Giulia. Oltre al Bonus Lavoro, gli utenti possono usufruire della promozioni finanziarie a tassi agevolati proposti da FCA Bank.

Sulle due vetture del Biscione, inoltre, è includo il pacchetto di manutenzione e garanzia Top Care di Mopar con 4 anni di garanzia e 4 anni di manutenzione senza aggiungere nulla. Per richiede il Bonus Lavoro basta collegarvi alla pagina Web dedicata, scegliere l’auto desiderata, compilare i dati richiesti e premere sul pulsante Invia. Il coupon verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.

Lascia un commento