in

Jeep Gladiator 2020: ecco quanto costa un Rubicon ben equipaggiato

Scopriamo il prezzo della versione top del nuovo pick-up americano con vari optional inclusi

Jeep Gladiator 2020 Rubicon equipaggiamento

Poco dopo l’annuncio dei prezzi e le prime recensioni del nuovo Jeep Gladiator, la casa automobilistica americana ha rilasciato sul suo sito Web il configuratore ufficiale per creare il modello preferito. È possibile partire dalla versione entry-level, ossia il Gladiator Sport che parte da 35.040 dollari.

Poco dopo abbiamo la versione Sport S dal costo di 38.240 dollari mentre un gradino sopra abbiamo il Jeep Gladiator Overland dal costo di 42.980 dollari. La gamma del nuovo pick-up si completa con l’allestimento Rubicon che parte da 45.040 dollari.

Jeep Gladiator 2020 Rubicon equipaggiamento

Jeep Gladiator: scopriamo il costo di un allestimento Rubicon ben equipaggiato

In questo articolo vi proponiamo una panoramica completa su di un Jeep Gladiator Rubicon dotato di diversi optional che possono essere aggiunti proprio grazie al configuratore online ufficiale. Ad esempio, abbiamo il pacchetto di illuminazione Premium LED dal costo di 995 dollari, il sistema di infotainment Radio and Premium Audio da 1595 dollari, il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva Jeep da 995 dollari e il cruise control adattivo + il sistema anti-collisione da 795 dollari.

Per quanto riguarda le colorazioni, il Jeep Gladiator Rubicon è disponibile in 10 diverse colorazioni, fra cui il Punk’n Metallic Clear Coat che vedete in foto. Il configuratore comprende anche due opzioni di cerchi fra cui scegliere e penumatici All-Terrain da 33” e Mud-Terrain da 33”.

Jeep Gladiator 2020 Rubicon equipaggiamento

All’interno, troviamo dei sedili in tessuto standard ma l’allestimento Rubicon può essere abbinato anche con sedili in pelle nera o marrone scuro. Sempre internamente è possibile aggiungere il sistema audio Alpine Premium da 1295 dollari, uno speaker Bluetooth da 295 dollari e un sistema di avvio remoto da 495 dollari.

Tutti gli attuali modelli del Jeep Gladiator 2020 propongono un motore Pentastar V6 da 3.6 litri con potenza di 285 CV e 352 nm di coppia massima.

Lascia un commento