in

Jeep 4×4 Day: il marchio festeggia una giornata speciale dedicati a tutti i suoi fan

Anche quest’anno si è tenuto il giorno dedicato agli appassionati del marchio americano di FCA

Jeep 4x4 Day 2019

I proprietari di Jeep, i fan e i follower del marchio americano di FCA si sono uniti ieri per festeggiare un altro anno del #4X4DAY. Il numero 4 è sicuramente importante per il brand perché corrisponde al 4 aprile, al 4/4, al numero di lettere che compongono il nome del marchio e ai 4 valori su cui si basa: autenticità, libertà, avventura e passione.

Ogni veicolo Jeep non conosce ostacolo grazie alla leggendaria capacità off-road che contraddistingue da sempre la gamma dal resto delle altre auto. Troviamo, infatti, degli avanzati sistemi di trazione integrale che offrono delle capacità 4×4 di prima categoria in qualsiasi condizione.

Jeep 4x4 Day 2019

Jeep 4×4 Day: si conclude con successo la nuova edizione dell’evento dedicato al marchio

Presenti anche dei dispositivi off-road per la gestione della trazione Selec-Terrain a 4 o a 5 modalità che può essere trovata su tutti i modelli a 4 ruote motrici come Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee.

Tim Kuniskis, responsabile del marchio Jeep in Nord America, ha detto che il 4 aprile è un giorno destinato principalmente alla libertà e all’avventura che derivano dal possedere un veicolo Jeep. In azienda, spiega il dirigente, pensano che il Jeep 4×4 Day debba diventare una festa nazionale o almeno un motivo in più per prendersi un giorno libero dal lavoro per divertirsi con il proprio fuoristrada Jeep.

Lascia un commento