in

Maserati al Salone dell’Auto di Shanghai 2019

La casa del tridente protagonista al Salone dell’auto di Shanghai 2019 dove presenterà la sua nuova gamma

Maserati

Maserati sta approfittando dello Shanghai Auto Show, l’evento più importante di tutta l’Asia, per presentare il SUV Levante, l’ammiraglia della flotta, la Quattroporte e la berlina sportiva Ghibli nella versione MY19. Per la loro apparizione nel mercato asiatico, gli interni Zegna PELLETESSUTA della Quattroporte MY19 S Q4 GranLusso presentano un materiale nuovo e unico, creato in esclusiva per Maserati da Ermenegildo Zegna.

La casa automobilistica del Tridente continua a perseguire un programma incentrato sulla personalizzazione e sulla dimostrazione dell’italianità dei suoi prodotti. Lo storico marchio italiano ospiterà nel suo stand il partner di lunga data, Ermenegildo Zegna, insieme a De Castelli e Giorgetti, eminenti rappresentanti delle eccellenze del Made in Italy, conosciute in tutto il mondo. All’apertura dello Show la casa modenese presenterà un nuovo modello di auto creato dal Centro Stile Maserati in collaborazione con un cliente speciale.

LA GAMMA MASERATI MY19 DEI MODELLI: QUATTROPORTE, GHIBLI, LEVANTE

Al Salone di Shanghai, Maserati presenterà ufficialmente al mercato locale la gamma MY19, tra cui Levante, Ghibli e Quattroporte, che grazie a una meticolosa iniziativa di restyling abbinano aggiornamenti di stile mirati e nuovi contenuti entusiasmanti. I visitatori troveranno una Quattroporte S Q4 GranLusso esposta nello stand Maserati. Sarà caratterizzato dal colore Blu Sofisticato abbinato agli interni neri che mostrano il nuovo ed esclusivo materiale PELLETESSUTA di Zegna, esaltando la vettura con un look estremamente particolare. I cerchi in lega Atlante da 21 “con pinze freno blu spiccate e sedili sportivi, sottolineano il duplice aspetto di questa particolare vettura, sportiva ed elegante allo stesso tempo. 

Il SUV del Tridente, Maserati Levante GranLusso MY19, è presente nello stand con una carrozzeriq in colore esterno Blu Nobile a tre strati. Questo speciale processo di pittura produce un effetto cromatico molto più profondo. I cerchi da 21 pollici Helios con le fantastiche pinze dei freni nere. Gli interni sono rivestiti in pelle “Pieno Fiore”, una pelle a grana piena senza eguali nell’industria automobilistica, grazie alla sua morbidezza naturale che diventa ancora più bella nel corso degli anni.

Inoltre Maserati presenta a Shanghai anche la Ghibli GranLusso in Blu Nobile per l’esterno. Gli interni sono nella lussuosa pelle “Pieno Fiore” nera con cuciture grigie a contrasto e rivestimento interno in Alcantara grigia. I cerchi in lega da 20 “sono Teseo.

Lascia un commento