Il pick up Fiat Toro ha vinto l’Auto Insurance Premium nella sua categoria, secondo il crash-test di Cesvi Argentina, che ha riconosciuto nel veicolo del brand di Torino il miglior rapporto prezzo-sicurezza della sua categoria. Il veicolo italiano costruito nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Goiana ha sorpreso per il suo livello di sicurezza attiva e passiva incorporato come standard. Fiat Toro è l’unico pick up sul mercato argentino che presenta sette airbag nella sua opzione iniziale: anteriore, su entrambi i lati e ad altezza ginocchio per il conducente.
Fiat Toro ha sorpreso tutti per il livello di sicurezza attiva e passiva presente a bordo
Nei test di impatto eseguiti dall’NCAP dell’America Latina, Toro ha ottenuto quattro stelle (su cinque possibili) per la protezione di adulti e bambini. L’organizzazione sottolinea che la struttura di Toro si è dimostrata stabile negli arresti ad alta velocità con una buona protezione per la testa, il collo, le ginocchia del guidatore e del passeggero anteriore.
Ti potrebbe interessare: Fiat Cronos 100 anni, edizioni speciali di Toro e Argo, nuovi Jeep Compass e Renegade nei piani di FCA in America Latina
