in

Jeep Wrangler eletta Auto ideale per un lungo viaggio in due

Nuovo riconoscimento conquistato dal fuoristrada di FCA

Il noto sito Web polacco Wirtualna Polska ha incluso fra le migliori vetture lanciate nel 2019 la Jeep Wrangler dopo un’attenta analisi fatta da una giuria composta da redattori auto molto esperti.

In particolare, l’iconico fuoristrada del marchio americano è stato eletto “Auto ideale per un lungo viaggio in due”. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore da Fiat Chrysler Automobiles.

Jeep Wrangler 2019

Jeep Wrangler: il popolare fuoristrada conquista un nuovo premio

La giuria ha preso in considerazione diversi aspetti che hanno permesso al 4×4 di FCA di vincere in questa categoria, composta da coupé, compatte, utilitarie e SUV. I redattori di Wirtualna Polska hanno apprezzato molto la versatilità della nuova Jeep Wrangler poiché riesce a coniugare perfettamente il lato da fuoristrada con quello dell’uso di tutti i giorni in città.

Oltre a questo, il 4×4 vanta eccellenti livelli di comfort, uno stile autentico che non è andato perso negli anni e delle tecnologie a bordo davvero avanzate.

Vi ricordiamo che, con i lori 4 milioni di lettori al mese, i siti Web WP Moto e WP Autokult di Wirtualna Polska rappresentano il più grande portale online polacco dedicato al mondo dell’automotive.

Lascia un commento