in

Ferrari premia alcuni suoi dipendenti con bonus fino a 5892 euro

Ottime notizie per i lavoratori dello stabilimento del cavallino rampante

Ferrari stabilimento

L’86% dei dipendenti Ferrari (esattamente 3500) riceveranno il premio di competitività 2018 che va da un minimo di 5500 euro fino a un massimo di 5892 euro (quest’ultimo riservato a chi è stato sempre presente a lavoro).

La notizia è stata diffusa nelle scorse ore da Giorgio Uriti, segretario del sindacato Film-Cisl Emilia centrale sulle pagine della Gazzetta di Modena e Modena Today. Uriti si è mostrato davvero soddisfatto di questa cosa in quanto il bonus supera addirittura quello dei 5500 euro dello scorso anno.

Ferrari stabilimento

Ferrari: premio di competitività 2018 ad alcuni dipendenti di Maranello

Il segretario afferma, inoltre, che: “Sono stati centrati in pieno tutti gli indicatorinumero vetture prodotte, risultato economico operativo e qualità – che determinano il premio. Con il contratto aziendale firmato nel 2016 abbiamo accompagnato la crescita della Ferrari. Gli scettici non credevano tre anni fa che la Ferrari avrebbe prodotto più di 9.000 auto (9.251 vendute nel mondo, NdR). La crescita del valore aziendale è arrivata soprattutto per merito della straordinaria competenza, disponibilità e professionalità delle donne e uomini della Ferrari”.

Se ciò non bastasse, le stesse fonti hanno rivelato che, dal 1 aprile 2019, Maranello dovrebbe assume 75 nuovi lavoratori. Oltre a Ferrari, vi ricordiamo che anche Fiat Chrysler Automobiles ha premiato alcuni suoi dipendenti con un bonus medio di 1230 euro.

Lascia un commento