in

Alfa Romeo Tonale: come potrebbe essere la versione pick-up 6×6

Un progetto digitale ci mostra la variante pick-up del nuovo concept SUV del Biscione

Alfa Romeo Tonale pickup 6x6

Alfa Romeo prevede di portare presto sul mercato un CUV rivolto a tutti quegli utenti che cercano un SUV più economico e più simile a una normale auto. Attualmente, il segmento dei crossover si sta popolando di modelli sempre nuovi e il Biscione è pronta a portare sul mercato un modello da affiancare allo Stelvio.

L’Alfa Romeo Tonale è stato un debutto inaspettato al Salone di Ginevra 2019. Non erano stati rivelati concept in anteprima, neanche foto spia o render prima della presentazione. Anche se il Tonale non ha lo stesso stile dello Stelvio, resta comunque uno dei CUV più interessanti visti fino ad ora, meglio dei Mazda CX-5 e Volvo XC40.

Alfa Romeo Tonale pickup 6x6

Alfa Romeo Tonale: le versioni pick-up 6×6 e 4×4 ipotizzate in render

Se la casa automobilistica milanese riuscirà a creare un modello di produzione così bello ed elegante, sicuramente i futuri acquirenti saranno felici e soddisfatti del loro acquisto. È diventata ormai una tradizione che ogni nuovo SUV ottenga una versione pick-up tramite render.

Il designer Aksyonov Nikita ha pubblicato in rete un interessante progetto digitale che mostra una versione a 6 ruote dell’Alfa Romeo Tonale. Il concept del Biscione è un ibrido plug-in con un motore elettrico montato posteriormente. Oltre alla versione 6×6, lo stesso designer ha creato una seconda variante pick-up ma con 4 ruote.

Alfa Romeo Tonale pickup 6x6

Lascia un commento