in

Fiat Doblò Cargo disponibile a 189 euro al mese con il noleggio a lungo termine

Un’interessante promozione per chi cerca un ottimo veicolo per lavorare senza acquistarlo

Fiat Doblò Cargo

Fiat Chrysler Automobiles sta proponendo un’offerta interessante per ha intenzione di guidare il furgone Fiat Doblò Cargo tramite il noleggio a lungo termine. In particolare, il gruppo automobilistico italo-americano permette di avere il mezzo con 0 anticipo al costo di 189 euro al mese per 60 mesi per un massimo di 100.000 km e con quasi tutti i servizi inclusi grazie a Leasys.

La versione del Fiat Doblò Cargo in questione è quella con motore benzina da 1.4 litri Euro 6 con potenza di 95 CV e inoltre vanta radio, Bluetooth, climatizzazione automatico e comandi al volante. L’offerta di noleggio a lungo termine è disponibile fino al 31 marzo (salvo esaurimento scorte).

Fiat Doblò Cargo

Fiat Doblò Cargo: FCA propone una soluzione di noleggio a lungo termine davvero interessante

Nella rate mensile sono incluse anche la copertura assicurativa con penale risarcitoria, la tassa di proprietà, l’assistenza stradale, il servizio di infomobilità I-Care e l’applicazione per gestire i servizi. Tuttavia, FCA permette di acquistare separatamente il servizio di manutenzione.

Il noleggio Leasys consente anche di restituire il Fiat Doblò Cargo dal 30° al 32° mese di noleggio senza pagare nessuna penale dando un preavviso di almeno 30 giorni solari.

Lascia un commento