in

Jeep Compass S: partono i pre-ordini in Brasile della versione speciale

La particolare edizione del SUV premium debutta nel mercato brasiliano

Jeep Compass S pre-ordini Brasile

La Jeep Compass S può essere già ordinata presso i concessionari o dal sito Web del marchio americano dagli utenti brasiliani. Il SUV premium arriva in una versione caratterizzata da diverse implementazioni interessanti e disponibile nelle colorazioni Polar White e Deep Brown. Il tutto a un prezzo di partenza di 187.900 R$ (circa 42.553 euro).

Per partecipare alla fase di pre-ordine, è necessario versare 5000 R$ e di saldare il resto il mese prossimo, quando la Jeep Compass S inizierà ad essere distribuita. Oltre a questo, la fase dei pre-order prevede in regalo uno zaino personalizzato Jeep Gear.

Jeep Compass S pre-ordini Brasile

Jeep Compass S: la gamma del brand in Brasile si allarga con questa versione speciale

La speciale Jeep Compass S è dotata di un pacchetto di assistenza alla guida che include cruise control adattivo, avviso automatico di collisione, Lane Sense, monitoraggio dei punti ciechi, Park Assist e fari automatici.

Il SUV Jeep vanta, poi, un sistema audio Beats da 506W con 8 speaker e un subwoofer e cofano del bagagliaio con chiusura e apertura automatica. A livello estetico, la Jeep Compass S propone varie finiture esterne con dettagli in grafite e cerchi in lega da 19”.

Jeep Compass S pre-ordini Brasile

Sotto il cofano troviamo un motore diesel MultiJet II da 2 litri con potenza di 170 CV e 350 nm di coppia massima. Il propulsore è stato abbinato a un cambio automatico ZIP 9HP a 9 rapporti con modalità Sport e alla trazione integrale con modalità di guida su sabbia, fango, neve e automatica.

Con la nuova Jeep Compass S, il marchio automobilistico americano rafforza la sua presenza nel mercato latinoamericano.

Lascia un commento