in

Alfa Romeo Stella: un nuovo SUV compatto ipotizzato in render

E se il nuovo compact SUV di Alfa Romeo fosse così?

Alfa Romeo Stella nuovo SUV compatto render

All’inizio di questo mese, al Salone di Ginevra 2019, Alfa Romeo ha presentato il nuovo concept SUV Alfa Romeo Tonale che rappresenta un nuovo veicolo ibrido plug-in. Anche se il progetto risulta davvero interessante, ci sono alcuni designer che pensano di fare meglio.

È il caso di Jesse Diephuis che ha ipotizzato una variante del SUV chiamata Alfa Romeo Stella. Il progetto mostra un nuovo crossover del marchio automobilistico di Arese che si posizionerà al di sotto dello Stelvio nella sua gamma.

Alfa Romeo Stella nuovo SUV compatto render

Alfa Romeo Stella: un designer immagina come potrebbe essere il nuovo SUV compatto milanese

Il veicolo condividerebbe alcune caratteristiche della Giulietta e sarebbe leggermente più focalizzato sull’off-road rispetto al modello più grande. Come potete vedere dai vari render realizzati dal designer, l’Alfa Romeo Stella presenta diversi elementi stilistici tipici del Biscione come la griglia a forma di scudo. I fanali posteriori, inoltre, ricordano quelli della Giulietta.

La lunghezza di 4,351 mm dell’Alfa Romeo Stella la rende più corta di 336 mm dello Stelvio. Il suo design giovanile e sportivo dovrebbe rivolgersi più ai giovani. Che ne pensare di questo progetto digitale realizzato da Jesse Diephuis?

Alfa Romeo Stella nuovo SUV compatto renderAlfa Romeo Stella nuovo SUV compatto renderAlfa Romeo Stella nuovo SUV compatto renderAlfa Romeo Stella nuovo SUV compatto renderAlfa Romeo Stella nuovo SUV compatto renderAlfa Romeo Stella nuovo SUV compatto renderAlfa Romeo Stella nuovo SUV compatto render

ClubAlfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Alfa Romeo Stella nuovo SUV compatto render

Lascia un commento