in

Alfa Romeo: tripla vittoria ai Best Brands di Auto Bild

I modelli Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta sono risultati i vincitori del concorso “Best Brands”

Alfa Romeo

I lettori della rivista Auto Bild hanno decretato i modelli Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta come i vincitori del concorso “Best Brands” nella categoria “Design” per le rispettive classi. In questa maniera  per la terza volta consecutiva, la casa automobilistica del Biscione si aggiudica il primo posto nelle categorie “compact car”, “classe media” e “SUV compatti”. 

Klaus Busse, responsabile del design per la regione EMEA ha dichiarato: «Sono particolarmente soddisfatto di questo nuovo triplice successo perché, ancora una volta, riguarda tre diverse classi di veicoli e dimostra che lo stile dello storico marchio milanese funziona perfettamente per un’ampia gamma di vetture». 

Più di 63.000 lettori hanno preso parte al concorso indetto da Auto Bild quest’anno, giunto alla sua ottava edizione. Nella categoria automobili, i lettori potevano scegliere tra 38 grandi marchi, divisi in varie classi. Dunque ancora una volta Alfa Romeo è riuscito a superare con il suo stile e la sua tradizione una folta e agguerrita concorrenza di rivali garantendo così alle sue auto l’ennesimo premio.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: cosa ne pensano gli esperti di AutoBild, Auto Motor Und Sport, Top Gear, Autocar e Auto Express

Lascia un commento