in

Abarth trionfa al concorso “Best Brands” di Auto Bild

La casa automobilistica dello Scorpione trionfa ai “Best Brand” di Auto Bild con 3 riconoscimenti

Abarth 124 Rally 2019

Abarth è uno dei vincitori del concorso “Best Brands” della famosa rivista automobilistica tedesca Auto Bild. Questa volta la vittoria per la casa automobilistica dello Scorpione è stata triplice. Infatti  ancora una volta, i lettori hanno votato Abarth 595 e 695 come numero uno tra le “Mini cars”, così come la  versione dello scorpione della 124 spider che è riuscita a ripetere la vittoria dello scorso anno nella classe “Cabrio fino a 50.000 Euro”. 

Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth brand ha proposito di questo triplice successo del marchio di FCA ha dichiarato: “Siamo fieri di aver nuovamente conquistato i lettori della rivista specializzata Auto Bild e soprattutto di aver vinto per la prima volta il titolo di miglior Design nella classifica assoluta”.

Il concorso “The Best Brands 2019” di Auto Bild è considerato uno dei più importanti in Germania. Il concorso è giunto ormai alla sua ottava edizione e ha coinvolto i lettori della rivista cartacea e delle edizioni online che hanno espresso i motivi alla base delle loro scelte di acquisto di automobili, accessori, ricambi e servizi. Tra le vetture sono stati valutati 38 grandi marchi in 14 classi di modello. 

Ti potrebbe interessare: Abarth 124 Rally 2019: ecco gli aggiornamenti attuati sulla nuova vettura da rally