in

Alfa Romeo Stelvio: il nuovo restyling si mostra in varie foto spia

Ecco i primi avvistamenti del prossimo facelift del SUV di Arese

Alfa Romeo Stelvio nuovo restyling foto spia

L’Alfa Romeo Stelvio non ha davvero bisogno di un restyling (almeno per ora) ma sembra che il Biscione abbia iniziato a lavorarci su come confermato da questa serie di foto spia emersa nelle score ore su Internet che ci mostra i primi prototipi in fase di test sull’asfalto sia in versione standard che in quella Quadrifoglio.

A livello di design, sembra che l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio catturato in foto non sia diverso dal modello attuale. Tuttavia, anteriormente e posteriormente troviamo una copertura mimetica, quindi è probabile che qualcosa di nuovo si nasconda sotto. Ci aspettiamo, dunque, delle modifiche ai paraurti anteriore e posteriore e, eventualmente, anche ai fari su entrambe le estremità.

Alfa Romeo Stelvio nuovo restyling foto spia

Alfa Romeo Stelvio: i primi prototipi del nuovo restyling immortalati in alcuni scatti

Anche l’abitacolo del nuovo Alfa Romeo Stelvio sarà rivisto, come dimostrato da alcune foto spia catturate dai fotografi. Le modifiche più evidenti apportate si concentrano sulla console centrale ridisegnata.

Ad esempio, notiamo la presenza di un cambio leggermente diverso con il pulsante del freno di stazionamento elettrico posto a sinistra e non integrato sul pomello come ora, oltre alla rifinitura cromata maggiormente presente e che si abbina con il bracciolo ripiegabile.

Per il resto, l’abitacolo del nuovo restyling del SUV sembra più o meno lo stesso con vari pulsanti di controllo, un grande sistema di infotainment, un volante con fondo piatto e le levette del cambio di grandi dimensioni. Ovviamente, abbiamo di fronte i primi prototipi dell’Alfa Romeo Stelvio, quindi potrebbero essere apportate ulteriori modifiche sia all’interno che all’esterno prima dello sbarco sul mercato.

Alfa Romeo Stelvio nuovo restyling foto spiaAlfa Romeo Stelvio nuovo restyling foto spiaAlfa Romeo Stelvio nuovo restyling foto spiaAlfa Romeo Stelvio nuovo restyling foto spiaAlfa Romeo Stelvio nuovo restyling foto spiaAlfa Romeo Stelvio nuovo restyling foto spiaAlfa Romeo Stelvio nuovo restyling foto spiaAlfa Romeo Stelvio nuovo restyling foto spiaAlfa Romeo Stelvio nuovo restyling foto spiaAlfa Romeo Stelvio nuovo restyling foto spia

Lascia un commento