in

Maserati sarà presente al Concours d’Elégance Trofeo Salvarola Terme

L’evento modenese verrà rappresentato dal Tridente

Maserati Concours d'Elégance Trofeo Salvarola Terme

Il 23-24 marzo si terrà la ventesima edizione del Concours d’Elégance Trofeo Salvarola Terme, l’evento dedicato alle auto da collezione. Tutti i marchi più importanti saranno presenti al concorso e raggrupperà tutti gli appassionati italiani e di tutto il mondo.

Oltre a questo, il concorso è stato realizzato in collaborazione con il Museo Ferrari di Maranello, il Museo Casa Natale Enzo Ferrari e la sezione ACI di Modena.

Ferrari 312 T4
Ferrari 312 T4

Maserati: il marchio modenese parteciperà all’esclusivo evento

Il Concours d’Elégance Trofeo Salvarola Terme, inoltre, vedrà la partecipazione di Maserati come special guest dell’evento che mostrerà alcune sue auto classiche. Oltre a questo, l’evento modenese vedrà la presenza di altri storici veicoli (anche internazionali) fino al 1975.

Sabato 23 marzo sarà possibile visitare i due musei e di pranzare presso la Cantina Giacobazzi di Nonantola. Inoltre, verrà mostrata la Ferrari 312 T4 guidata da Gilles Villeneuve che vinse nel 1979 il Mondiale piloti e Costruttori. Il giorno dopo, invece, sarà dedicato alla presentazione a alla premiazione delle auto.

Lascia un commento