in

Dodge Charger SRT Hellcat ora disponibile con il pacchetto Satin Black

La berlina prestante riceve un nuovo pack di design che la rende ancora più aggressiva

Dodge Charger SRT Hellcat pacchetto Satin Black

Dodge ha deciso di aggiornare la gamma della sua Dodge Charger SRT Hellcat aggiungendo un nuovo pacchetto di design dal costo di 3495 dollari. Assieme al cofano motore in Satin Black (dal costo di 1995 dollari), il nuovo pacchetto comprende anche il tetto, il decklid e lo spoiler posteriore.

Secondo Mopar Insider, la nuova aggiunta è disponibile presso i rivenditori Dodge presenti negli Stati Uniti con lo scopo di fornire un aspetto più aggressivo alla berlina di produzione più potente al mondo. Tale opzione si unisce agli altri pacchetti di strisce annunciati per la Challenger e il Durango.

Dodge Charger SRT Hellcat pacchetto Satin Black

Dodge Charger SRT Hellcat: arriva il nuovo pacchetto Satin Black per la potente berlina

Nel caso della potente berlina, 995 dollari aggiungono delle strisce da corsa in una varietà di finiture, ossia Carbon, Silver, Blue, Red e Gunmetal. Un tetto nero lucido, invece, può essere aggiunto al prezzo di 1500 dollari.

La Dodge Charger SRT Hellcat 2019, di serie, arriva con cerchi da 20” e può essere scelta nelle colorazioni Go Mango e TorRed. Il Model Year 2019 della Charger dispone di una fascia anteriore più aggressiva. Vi ricordiamo che sotto il cofano troviamo un motore V8 con potenza di 707 CV.

Mopar Insider ha dichiarato il mese scorso che presto arriverà la nuova Dodge Charger Widebody che verrà offerta nelle versioni R/T Scat Pack e SRT Hellcat con pneumatici più larghi e quindi una maneggevolezza superiore rispetto al modello standard.

Dodge Charger SRT Hellcat pacchetto Satin BlackDodge Charger SRT Hellcat pacchetto Satin BlackDodge Charger SRT Hellcat pacchetto Satin BlackDodge Charger SRT Hellcat pacchetto Satin BlackDodge Charger SRT Hellcat pacchetto Satin BlackDodge Charger SRT Hellcat pacchetto Satin BlackDodge Charger SRT Hellcat pacchetto Satin BlackDodge Charger SRT Hellcat pacchetto Satin BlackDodge Charger SRT Hellcat pacchetto Satin Black

Lascia un commento