in

Jeep sorpassa Honda in Brasile nella prima metà di marzo

Ottimo risultato raggiunto dal brand americano nel mercato brasiliano

Jeep Compass vendite Brasile

Jeep sta guadagnando terreno in Brasile con soli due modelli che riescono a dare frutti in termini di vendite. Secondo Auto Informe, il marchio automobilistico americano di FCA è stato in grado di sorpassare Honda nei primi risultati di vendita ottenuti a marzo.

In particolare, nei primi 15 giorni del mese corrente, Jeep è riuscito a vendere 4328 esemplari, raggiungendo una quota di mercato del 5,5%. Al contrario, Honda ha immatricolato esattamente 4200 veicoli, ottenendo una quota di mercato del 5,5%.

Jeep Renegade vendite Brasile

Jeep: marzo inizia in modo positivo per il brand in Brasile

Tale successo di Jeep in Brasile si sta avendo grazie all’ultimo restyling del Jeep Renegade, piazzatosi al quarto posto. Anche la Compass ha permesso di incrementare le consegne del brand americano nel mercato brasiliano, piazzandosi in ottava posizione e sorpassando il Nissan Kicks.

Quasi sicuramente, il SUV otterrà maggiori vendite con il prossimo aggiornamento che dovrebbe portare sotto il cofano il nuovo motore FireFly Turbo da 1.3 litri in sostituzione dell’E.torQ. Se continua con questo ritmo, inoltre, Jeep dovrebbe saltare ancora qualche posto con l’arrivo di una variante a 7 posti della Compass.

Lascia un commento