in

Jeep Wrangler 2019: partono i pre-ordini in Brasile nelle versioni Sahara e Overland

Anche il mercato brasiliano ottiene la nuova generazione dell’iconico fuoristrada di Jeep

Jeep Wrangler 2019 pre-ordini Brasile

Jeep ha aperto i pre-ordini in Brasile della nuova Jeep Wrangler, presentata al Salão do Automóvel 2018. Il nuovo fuoristrada americano, erede della storica Willys, arriva in due varianti, Sahara e Overland, con prezzi di partenza rispettivi di 259.990 R$ e 274.990 R$.

Realizzata nello stabilimento di Toledo, nell’Ohio, la Jeep Wrangler 2019 nasconde sotto il cofano un motore turbo a 4 cilindri da 2 litri con potenza di 270 CV e 398 nm di coppia massima che va a sostituire il precedente Pentastar V6 da 3.6 litri.

Jeep Wrangler 2019 pre-ordini Brasile

Jeep Wrangler 2019: il marchio americano apre i pre-ordini del nuovo modello nel marcato brasiliano

Al propulsore è stata abbinata una trasmissione automatica a 8 rapporti di nuova generazione che sostituisce la precedente a 5 velocità. La nuova generazione del 4×4, però, non ha perso assolutamente il suo DNA da off-road in quanto propone ancora 5 modalità di guida per affrontare qualunque percorso.

Grazie al suo corpo in alluminio (dal peso inferiore di 90 kg rispetto alla precedente generazione), la nuova Jeep Wrangler dà la possibilità di rimuovere anche porte e tetto per godersi appieno l’aria aperta.

Jeep Wrangler 2019 pre-ordini Brasile

All’interno, troviamo il sistema di infotainment UConnect con display touch da 8.4 pollici, supporto Android Auto e Apple CarPlay, telecamera di retromarcia, navigatore GPS, climatizzatore bi-zona, volante multifunzione in pelle e impianto audio Alpine con 8 speaker e subwoofer (la versione Overland dispone di 9 speaker con il sistema audio Alpine Premium Sound).

Altre caratteristiche offerte dall’iconico fuoristrada includono sospensioni anteriori e posteriori rigide, sistema Command-Trac, controlli di sicurezza attiva e 4 airbag. Infine, la Jeep Wrangler 2019 per ora non è disponibile nelle versioni Rubicon e Unlimited.

Jeep Wrangler 2019 pre-ordini Brasile

Lascia un commento