in

Ram Minotaur: uno speciale esemplare Tequila Lime in vendita su eBay

Sul noto sito d’aste online disponibile il Minotaur “più estremo”

Ram Minotaur vendita eBay

I fan che stanno attenendo il vero competitor del Ford F-150 Raptor prodotto da Ram potrebbero essere interessati a uno speciale esemplare di Ram 1500. Prefix Corporation costruì alcune unità custom di pick-up Ram chiamate Minotaur, dotate di alcune chicche dedicate all’off-road e una potenza maggiore.

Tuttavia, la società ha deciso di mettere in vendita su eBay quella che chiama la versione più estrema del Ram Minotaur. Il prezzo di acquisto di 63.100 dollari sembra davvero allettante. Questo particolare esemplare è dotato di sospensioni anteriori e posteriori da 14 pollici e degli ammortizzatori Fox da 3 pollici che propongono una stabilità maggiore alle alte velocità.

Ram Minotaur vendita eBay

Ram Minotaur: Prefix Company mette in vendita su eBay uno speciale esemplare

L’altezza da terra è garantita da un kit di sollevamento da 4 pollici e dagli pneumatici da 35”. Sotto il cofano di questo Ram Minotaur troviamo un motore Hemi V8 da 6.4 litri affiancato da un enorme compressore Whipple.Purtroppo, la potenza non è stata menzionata ma sarà sicuramente tanta.

L’unico inconveniente potrebbe essere che questo pick-up ha solo due rute motrici anziché 4. Secondo quanto riportato dalla descrizione di eBay, il Ram Minotaur in questione è stato costruito come veicolo espositivo per l’asta Barrett-Jackson a Scottsdale, in Arizona.

Oltre a questo, la descrizione riporta che sono stati spesi più di 100.000 dollari per la sua realizzazione, quindi il prezzo a cui viene offerto è sicuramente un affare. I km percorsi sono 54.396 km in 3 anni di utilizzo.

Ram Minotaur vendita eBayRam Minotaur vendita eBayRam Minotaur vendita eBayRam Minotaur vendita eBayRam Minotaur vendita eBay

Lascia un commento