in

Maserati e Naza Italia celebrano 10 anni di innovazione e eccellenza italiana

Naza Italia importatore ufficiale del marchio Maserati in Malesia festeggia 10 anni dall’introduzione nel paese della gamma del Tridente

Naza Italia Maserati

Naza Italia, unica importatrice e distributrice di Maserati in Malesia, ha recentemente festeggiato un decennio di successi dall’introduzione della vasta gamma di modelli innovativi Maserati, oltre a creare una piena esperienza di lifestyle per i clienti più esigenti della Malesia. Presente alla celebrazione del decimo anniversario, SM Nasarudin Tan Sri SM Nasimuddin, presidente esecutivo di Naza Corporation Holdings Sdn Bhd, che ha attribuito il successo del distributore all’innovazione di Maserati e alla dedizione e l’impegno del team malese per il marchio e il business.

Ha spiegato: “Abbiamo iniziato il nostro viaggio come casa malese del marchio del Tridente lanciando la GranTurismo Sport e la Quattroporte Sport GTS. Questo debutto è stato rapidamente seguito dall’introduzione della GranCabrio. Il 2014 è stato il nostro punto di svolta quando abbiamo presentato l’attesissima Ghibli, una berlina elegante e allo stesso tempo sportiva, molto apprezzata nel mercato della Malesia. Successivamente, nel 2016, Naza Italia-Maserati ha raggiunto un nuovo traguardo lanciando il suv Levante.”

Negli ultimi anni, il distributore ha introdotto almeno tre aggiornamenti e face-lift dei vari modelli ogni anno. “Grazie alla continua innovazione di Maserati, siamo in grado di deliziare i gusti più esigenti della nostra clientela malese con una linea di prodotti completa, elegante, raffinata, tecnologicamente eccellente e innatamente esclusiva”, ha affermato Nasarudin. Un altro attributo chiave del successo di Naza Italia-Maserati è il suo centro di 45.000 piedi quadrati a Petaling Jaya. Lo showroom e il centro servizi all’avanguardia 4S sono stati inaugurati nel 2009 e rinnovati nel 2015 per soddisfare l’identità globale del marchio italiano.

Lascia un commento