in

La UAW in USA ha nominato il team di contrattazione con Fiat Chrysler e GM

Lo United Auto Workers hanno presentato il proprio team negoziale di rappresentanza con Fiat Chrysler Automobiles e General Motors

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Lo United Auto Workers hanno presentato il proprio team negoziale di rappresentanza con Fiat Chrysler Automobiles e General Motors Martedì durante la sua convenzione di contrattazione. Le squadre guideranno i colloqui con le case automobilistiche durante la contrattazione di questa estate. La contrattazione con Fiat Chrysler è guidata dal presidente della UAW Gary Jones e vicepresidente e direttore del dipartimento Fiat Chrysler, Cindy Estrada. Il comitato negoziale introdotto martedì include rappresentanti eletti dai sindacati locali.

Per quella con GM, la contrattazione sarà guidata da Jones e dal Vice Presidente della UAW e direttore del Dipartimento GM Terry Dittes, che ha offerto un discorso entusiasmante ai delegati prima di presentare il suo comitato per le contrattazioni. Il sindacalista ha condannato la decisione di GM di sospendere indefinitamente quattro stabilimenti, tra cui Detroit-Hamtramck Assembly, Warren Transmission, Baltimore Operations e Lordstown Assembly in Ohio. “Puoi vedere che cosa stiamo affrontando mentre apriamo i negoziati questa prossima estate”, ha detto Dittes. “Posso dirti che siamo pronti per la lotta … È tempo per noi di alzarci in piedi, è tempo per noi di prendere ciò che ci appartiene e conservare ciò che abbiamo attualmente.”

I membri della squadra di negoziazione nazionale con Fiat Chrysler per il 2019 includono:

Tim Ferguson, Local 1268
Charles Bell, Local 1700
Solo Richards, locale 869
Lorenzo Jameson, Local 723
Matt Jarvis, Local 685
Terry Perrino, Local 1264
Brian Cottingham, Local 1166
Mike Kalman, Local 573
John Markovski, Local 1248
Tammy Wiser, Local 868
Jerry Witt, Local 412

Lascia un commento