in

FCA: 407 concessionari ottengono il premio Customer First Award 2019 di JD Power

Fiat Chrysler Automobiles conquista un nuovo premio negli Stati Uniti grazie ad alcuni suoi showroom

FCA 407 concessionari premio Customer First Award 2019 JD Power

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha annunciato oggi che 407 suoi concessionari Chrysler, Jeep, Dodge, Ram e Fiat hanno ottenuto il premio Customer First Award 2019 di JD Power. La società leader nella raccolta di informazioni ha dichiarato che i vincitori del premio si sono dedicati ad andare oltre per proporre ai clienti un servizio sempre migliore.

Al Gardner, Head of Network Development in FCA, ha detto anche che loro continuano a supportare la loro rete di rivenditori che cercano nuovi e diversi modi per garantire ad ogni cliente un’esperienza al top nella fase di acquisto o noleggio di un loro veicolo.

FCA 407 concessionari premio Customer First Award 2019 JD Power

FCA: il gruppo automobilistico italo-americano conquista un importante premio di JD Power

L’obiettivo del programma è quello di migliorare la soddisfazione dei clienti attraverso la rete di concessionari degli Stati Uniti di FCA. Chrysler, Jeep, Dodge, Ram e Fiat hanno raggiunto il più alto livello di riconoscimento nelle 5 aree principali del programma Customer First Award 2019: impegno dei dipendenti, processi, certificazione di formazione, facilità e assistenza al cliente.

Tutti i 2600 concessionari dei brand di FCA succitati hanno diritto a conseguire e a ottenere questo prestigioso riconoscimento ogni anno. Reid Bigland, Head of U.S. Sales, ha dichiarato che oggi i clienti hanno delle aspettative più elevate durante l’acquisto o il noleggio di una vettura.

La vittoria di questo premio conferma l’eccellenza della rete di FCA e spera che altri concessionari si aggiungeranno al gruppo dei vincitori nei prossimi anni.

Lascia un commento