in

Alfa Romeo nuovo partner premium della PGA in Svizzera

Lo storico marchio del Biscione è il nuovo partner premium e “Official Car Partner” della PGA svizzera

Alfa Romeo

Alfa Romeo e l’Associazione svizzera dei golfisti professionisti (Swiss PGA) concordano di collaborare per promuovere il golf in Svizzera. Alfa Romeo è il nuovo partner premium e “Official Car Partner” della PGA svizzera. Circa 380 membri dell’associazione beneficeranno dell’impegno del marchio automobilistico milanese. Con l’impegno di sponsorizzazione, Alfa Romeo supporta la PGA svizzera nella promozione e sviluppo del golf in terra elvetica. Il marchio italiano del Biscione, di proprietà di Fiat Chrysler Automobiles assumerà anche il titolo di sponsor del campionato PGA Matchplay svizzero.

Keith Marriott, presidente PGA in Svizzera, afferma: “Non vediamo l’ora di lavorare con voi. La casa automobilistica del Biscione rappresenta la storia automobilistica e la sua passione. Alfa Romeo ha scritto molti aspetti indelebili del motorsport con l’eccezionale P3, la straordinaria 6C 1750, l’indimenticabile 8C, l’intransigente 155 V6 TI DTM. Eleganza, esclusività e prestazioni impareggiabili sono il DNA di Alfa Romeo. Questi valori di marca si adattano perfettamente ai nostri valori come stile, qualità e passione sportiva “.

L’impegno in Svizzera si basa sulla strategia di sponsorizzazione pan-europea della marca automobilistica nel golf. Sebastien Perrais, CEO di FCA Switzerland SA, conferma: “Con il nostro impegno di sponsorizzazione e il lancio del nostro Alfa Romeo Golf Trophy, vogliamo promuovere e sostenere il golf in Svizzera. Il nostro marchio è sinonimo di stile di vita ed emozioni e quindi si adatta perfettamente al gioco del golf. La PGA svizzera condivide i nostri valori fondamentali ed è quindi un partner ideale per il nostro impegno.”