in

Maserati Quattroporte diesel sbarca in India

La casa automobilistica del Tridente ha lanciato in India la nuova versione diesel della berlina Quattroporte

Maserati Quattroporte

Maserati ha introdotto la sua nuova versione della berlina Quattroporte con motore diesel in India, con numerosi aggiornamenti che riguardano i colori, il design delle ruote, la leva del cambio e gli interni in pelle Fiore Pieno. Il modello Maserati Quattroporte 2019 è disponibile in due versioni: GranLusso e GranSport, secondo una dichiarazione ufficiale della casa automobilistica del Tridente pubblicata martedì. La Quattroporte è alimentata da un motore turbodiesel V6 da 3.000 cc con tecnologia Adblue. 

Anche le gamme cromatiche esterne sono state rinnovate con una scelta di dieci colori per i modelli MY19 Quattroporte. Ora sono disponibili due nuovi colori: l’iconico Rosso Potente e il profondo blu scuro Nobile. Inoltre sono disponibili per le edizioni 2019 anche due modelli di cerchi in lega  con dimensioni da 20 e 21 pollici.

La Maserati Quattroporte del 2019 ha una leva del cambio ridisegnata con uno schema di cambiata più intuitivo, una corsa più corta e un funzionamento migliorato. Esiste la possibilità di utilizzare il cambio ZF a otto velocità in modalità automatica o manuale semplicemente spostando la leva da destra a sinistra. Il sistema di infotainment MTC + è stato migliorato con una grafica del display aggiornata e un’ergonomia del sistema di controllo del clima migliorata.

Per la prima volta, Maserati ha introdotto in India la versione di Maserati Quattroporte con interni in pelle Pieno fiore. Essa è disponibile come opzione nella Quattroporte in tre colori con cuciture specifiche sui sedili e doppie cuciture sui pannelli delle porte. Maserati offre anche due nuove impiallacciature interne lucide per Quattroporte. Maserati Quattroporte ottiene un sistema Harman Kardon Premium Sound standard. Bowers & Wilkins Surround Sound System è un pacchetto audio opzionale alternativo disponibile. Ci sono 15 altoparlanti insieme a driver mid-range e posteriori-woofer in fibra aramidica. Un amplificatore da 1.280 watt assicura un suono avvolgente per tutti coloro che si trovano all’interno della lussuosa berlina.

Lascia un commento