in

Fiat Chrysler ottiene un premio importante in USA per un suo piano finanziario per dipendenti

La rivista Plan Sponsor ha selezionato il piano Salaried Employee Savings 401 (k) di Fiat Chrysler US

Fiat Chrysler USA Sede Insegna
Fiat Chrysler USA

La rivista Plan Sponsor ha selezionato il piano Salaried Employee Savings 401 (k) di Fiat Chrysler US come vincitore del suo premio annuale “Best-in-Class”. FCA US è stata dunque tra le 36 aziende che hanno ottenuto questo prestigioso riconoscimento. La rivista ha preso in considerazione le domande di quasi 4.000 aziende nel fare le sue selezioni. FCA US è risultata essere l’unica casa automobilistica nell’elenco delle aziende in gara.

“Fiat Chrysler USA si impegna ad aiutare i suoi dipendenti a migliorare la propria idoneità finanziaria”, ha affermato Maria Darbonne, Manager Savings Plans, di FCA USA. “Il nostro piano 401 (k) è il fulcro di una solida iniziativa di Financial Fitness che include il rifinanziamento dei prestiti studenteschi e altri programmi e risorse informative per aiutare i nostri dipendenti a costruire e mantenere un futuro finanziario sicuro per loro e le loro famiglie”. La rivista Plan Sponsor ha fatto la sua selezione attraverso un sistema di valutazione che ha ponderato l’utilizzo / implementazione di oltre 30 criteri relativi alla progettazione di piani, supervisione, governance e risultati dei partecipanti.

Fiat Chrysler USA ha continuato la sua tradizione come leader nel fornire vantaggi allettanti e innovativi ai dipendenti a gennaio, quando ha aggiunto un programma di rifinanziamento di prestiti agli studenti al suo pacchetto di benefit offerti ai dipendenti. Il programma è offerto in collaborazione con CommonBond for Business, il prestito per studenti è un prodotto della società di tecnologia finanziaria CommonBond. I dipendenti salariati statunitensi di FCA con il debito degli studenti, così come i dipendenti con prestiti Parent PLUS sostenuti dal governo federale, sono idonei a rifinanziare questi prestiti attraverso il programma con condizioni privilegiate.

Lascia un commento