in

Soluzioni di Noleggio lungo termine Alfa Romeo

Alfa Romeo noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine rappresenta, sempre di più, un’opzione da tenere in forte considerazione quando si ha la necessità di cambiare auto. Rispetto al più tradizionale acquisto o al leasing, un’opzione scelta da molti clienti di auto “premium”, il noleggio a lungo termine offre diversi vantaggi e, più in generale, una considerevole flessibilità, sia nel medio che nel lungo periodo. 

Chi sceglie il noleggio a lungo termine dovrà farei i conti con il solo canone mensile del noleggio che include la tassa di proprietà, i costi legati all’immatricolazione ed alla messa su strada, la manutenzione e diverse coperture assicurative. In sostanza, quest’opzione permette di minimizzare tutti i costi extra legati al possesso di un’auto che, come noto, rappresentano una spesa considerevole che va a far incrementare i costi di gestione del proprio veicolo. 

In molti casi, inoltre, il noleggio a lungo termine è caratterizzato anche dalla formula dell’Anticipo Zero che permette di entrare in possesso del veicolo da subito e senza la necessità di dover effettuare un versamento iniziale che, soprattutto per i modelli caratterizzati da un prezzo di listino elevato, può caratterizzarsi anche come un importo molto elevato. 

Il mercato del noleggio a lungo termine è quanto mai vivo ed offre un gran numero di soluzioni agli automobilisti interessati a tentare nuove strade, con soluzioni alternative al classico acquisto, che offrono un gran numero di vantaggi. Un esempio ci viene fornito dal noto broker di noleggio a lungo termine Petrolini Rent ed alla sua ricca gamma di modelli disponibili.

Alfa Romeo: le soluzioni per il noleggio a lungo termine

Per quanto riguarda il marchio Alfa Romeo, le offerte di noleggio di Petrolini Rent includono soluzioni particolarmente vantaggiose sia per chi è interessato a modelli più economici, come la Giulietta, che per chi punta ad una sportiva completa come la Giulia Veloce o la 4C Spider. In generale, le soluzioni il noleggio a lungo termine Alfa Romeo si caratterizzano per la loro flessibilità, per un canone mensile che include servizi aggiuntivi e coperture assicurative extra e per una percorrenza annua decisamente elevata.

E’ il caso, ad esempio, dell’Alfa Romeo Stelvio 2.2 turbo diesel da 210 CV in allestimento Super disponibile, con la formula Be Free Pro, con Anticipo Zero e canone mensile di 719 Euro (i prezzi indicati sono IVA esclusa) per una durata complessiva del noleggio di 60 mesi ma con la possibilità di restituire la vettura dopo 30 mesi, senza penali. Il canone di noleggio di questa soluzione include la tassa di proprietà, la copertura assicurativa, la manutenzione ordinaria e straordinaria ed il soccorso stradale 24 ore. La percorrenza è di 25 mila chilometri all’anno. 

ALFA STELVIO BE FREE PRO PLUS – 2.2 Turbo 210cv At8 Q4 Super

Un altro esempio è rappresentato dall’Alfa Romeo Giulia Veloce con motore 2.2 turbo diesel da 210 CV. Questa variante della berlina è disponibile con anticipo di 4 mila Euro e canone mensile di 586 Euro. In questo caso, la durata del noleggio è di 48 mesi. Tra le opzioni c’è anche la Giulietta Super con motore 1.6 JTDM da 120 CV, proposta con un anticipo di 2300 Euro ed un noleggio di 36 mesi con canone di 380 Euro. 

Il noleggio a lungo termine è un’ottima soluzione anche per chi sogna una sportiva senza compromessi come l’Alfa Romeo 4C Spider, disponibile con anticipo di 6100 Euro e canone mensile di 1.130 Euro, che come negli altri casi comprende una serie di bonus aggiuntivi, per un noleggio di 48 mesi con percorrenza annuale di 12500 chilometri. 

Lascia un commento