in

MAT New Stratos: debutta al Salone di Ginevra la versione con cambio manuale

L’azienda torinese mantiene le promesse e presenta la versione con cambio manuale della vettura

MAT New Stratos Ginevra cambio manuale

Manifattura Automobili Torino (MAT) ha esposto al Salone di Ginevra 2019 una coppia di New Stratos. Il primo esemplare dispone di un design preso in prestito dall’originale auto da rally Lancia Stratos poiché troviamo la livrea Alitalia bianca, rossa e verde, dei cerchi gialli e un gruppo luci composto da 4 enormi fari disposti appena sopra la griglia anteriore.

La seconda News Stratos mostrata da Manifattura Automobili Torino, invece, dispone di una carrozzeria blu scura con un paio di strisce da corsa sottili che corrono lungo il cofano, il tetto e il posteriore. Prima di mostrarli al pubblico, MAT ha confermato che i due esemplari della vettura esposti a Ginevra erano già stati venduti. Uno diretto in Germania e l’altro negli Stati Uniti.

MAT New Stratos Ginevra cambio manuale

New Stratos: MAT rivela la variante con trasmissione manuale a 6 marce

Vi ricordiamo che la New Stratos dispone di un motore V8 aspirato da 4.3 litri preso in prestito dalla Ferrari 430 Scuderia. Tale propulsore è in grado di erogare una potenza di 540 CV e 519 nm di coppia massima.

La vera novità, però, risiede nel fatto che l’esemplare blu dispone di un cambio manuale a 6 rapporti. La produzione della New Stratos realizzata da Manifattura Automobili Torino sarà limitata a sole 25 unità in tutto il mondo.

MAT New Stratos Ginevra cambio manualeMAT New Stratos Ginevra cambio manualeMAT New Stratos Ginevra cambio manualeMAT New Stratos Ginevra cambio manualeMAT New Stratos Ginevra cambio manualeMAT New Stratos Ginevra cambio manualeMAT New Stratos Ginevra cambio manualeMAT New Stratos Ginevra cambio manualeMAT New Stratos Ginevra cambio manualeMAT New Stratos Ginevra cambio manuale

Lascia un commento