in

Vettel dice che Ferrari sa quello che serve per vincere il titolo

Il tedesco crede che il suo team Ferrari abbia “tutti gli ingredienti” per lottare fino alla fine per il titolo nel 2019

Sebastian Vettel

Sebastian Vettel crede che il suo team Ferrari abbia “tutti gli ingredienti” per lottare fino alla fine per il titolo nel 2019. Vettel è stato il più veloce fino alla pausa estiva della scorsa stagione, prima che Lewis Hamilton e Mercedes con le loro prestazioni, riuscissero ancora una volta a superare il cavallino rampante. Il quattro volte campione del mondo ha minimizzato la velocità che la Ferrari ha mostrato nei test di Barcellona. Il tedesco parlando con la stampa ha finito per ricordare che la velocità a Barcellona conta solo se questa verrà replicata anche in gara.

“Non segniamo punti qui, ma da qui alla fine dell’anno sono tante le cose che dobbiamo fare se vogliamo trionfare”, ha detto Vettel. “Questo è ciò che manca. Sicuramente la mia scuderia dispone di tutti gli ingredienti per poter aspirare al titolo. In alcune fasi degli anni precedenti forse non abbiamo messo il 100%. Quindi c’è sempre spazio per miglioramenti. Penso che sappiamo di cosa abbiamo bisogno, ma è davvero importante che ce ne ricorderemo quando ci troveremo di nuovo nella stessa posizione dello scorso anno. Questo è quello su cui stiamo lavorando, ma per il momento queste prime settimane di test sono state molto positive per noi”. 

Lascia un commento