in

Ferrari: I loghi Mission Winnow torneranno nel GP del Bahrain

La scuderia di Maranello ripristinerà il marchio Mission Winnow per la seconda gara della stagione 2019 di F1 dopo averlo rimosso per il GP d’Australia

Mission Winnow
Mission Winnow

La Ferrari ripristinerà il suo marchio Mission Winnow per la seconda gara della stagione 2019 di F1 dopo averlo rimosso per il Gran Premio d’Australia. La scuderia del cavallino rampante non pubblicherà il logo del programma Mission Winnow di Philip Morris International nella gara inaugurale della prossima settimana a Melbourne. Il marchio è stato anche abbandonato dal nome ufficiale della squadra sulla lista di iscrizione della FIA. Tuttavia, il direttore delle comunicazioni globali di PMI Tommaso Di Giovanni ha dichiarato che il cambio sarà solo per la prima gara.

“Mission Winnow resterà lo sponsor principale della Scuderia Ferrari nel 2019″, ha affermato Di Giovanni. “Tuttavia, la nostra attivazione sarà diversa in Australia rispetto ad altri paesi. Annunceremo ulteriori dettagli in vista della gara di Melbourne.” Il programma è stato esaminato in Australia in seguito a preoccupazioni su un possibile collegamento con i prodotti del tabacco di PMI, la cui promozione potrebbe violare le leggi che vietano la pubblicità del tabacco.

“Sebbene riconosciamo la posizione dello Stato di Victoria, continuiamo a credere che Mission Winnow rispetti le leggi pertinenti relative alle nostre attività in tutto il mondo”, ha spiegato Di Giovanni. “Mission Winnow non promuove e non intende promuovere prodotti contenenti tabacco o- e sigaretta con marchio PMI”. La Ferrari potrebbe reintegrare il marchio Mission Winnow nel suo nome ufficiale nel periodo tra le due gare, in quanto la FIA richiede sette giorni di preavviso per tali cambiamenti. La Ferrari è una delle due squadre di F1 sponsorizzate da una ditta di tabacco. La McLaren, la cui vettura presenta lo slogan “A Better Tomorrow” della British American Tobacco, confermerà i loro accordi di branding per la prima gara della stagione a tempo debito.

Ferrari

Lascia un commento