in

FCA Messico: ecco il report delle vendite ottenute a febbraio 2019

I brand di FCA ottengono un incremento delle immatricolazioni in Messico a febbraio 2019

FCA Messico report vendite febbraio 2019

A febbraio 2019, Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha consegnato in Messico 4887 esemplari di vetture appartenenti ai suoi brand. Bruno Cattori, presidente e CEO di FCA Messico, ha detto che il marchio Jeep ha un’importante gamma di prodotti focalizzata sui SUV i quali mettono a disposizione delle caratteristiche uniche che l’hanno collocata come uno dei marchi più conosciuti al modo.

Jeep, continua Cattori, offre veicoli con le migliori capacità off-road senza però compromettere lusso e comfort. Oltre a questo, la casa automobilistica americana mette a disposizione varie opzioni di motore e la tecnologia migliore della categoria.

FCA Messico report vendite febbraio 2019

FCA: ecco i dati di vendita ottenuti in Messico a febbraio 2019

L’amministratore delegato di FCA Messico riporta anche che quest’anno il gruppo continuerà a portare dei modelli nuovi e rinnovati. Ad esempio, il prossimo mese arriverà nel marcato messicano la nuova Jeep Grand Cherokee X Special Edition. Si tratta di un’edizione speciale ed esclusiva in 100 unità basata sul modello Limited con motore V6 4×2.

Nel particolare, FCA Messico ha venduto 1875 esemplari di veicoli Ram. La gamma Ram ProMaster ha aumentato le vendite del 6% rispetto a febbraio 2018 mentre quelle della linea Light Duty sono cresciute dell’84% con 772 esemplari immatricolati. Anche le consegne del Ram Heavy Duty sono aumentate del 55% rispetto lo scorso anno.

Parlando di Dodge, il marchio americano ha venduto 1177 unità. L’Attitude si è confermata leader con 742 unità consegnate mentre le vendite del Durango sono migliorate del 3% rispetto a febbraio 2018. Infine, Dodge ha venduto 223 unità del Journey.

FCA Messico report vendite febbraio 2019

Jeep ha registrato, a febbraio, 1018 esemplari immatricolati. Le vendite della Wrangler sono aumentate del 4% rispetto all’anno precedente, raggiungendo il miglior risultato a febbraio di sempre. Di Grand Cherokee e Compass, invece, Jeep ha venduto, rispettivamente, 219 e 192 esemplari.

Fiat ha consegnato 608 unità. In particolare, il Fiat Ducato ha registrato il miglior risultato, in termini di vendite a febbraio, nella sua storia. Mobi e Uno, invece, sono state immatricolate, rispettivamente, 261 e 221 volte.

In conclusione, Chrysler ha venduto 36 esemplari (registrando un aumento del 29% rispetto allo scorso anno, con vendite della Pacifica aumentate del 30% rispetto a febbraio 2018) e Alfa Romeo che ha immatricolato 20 unità.

Lascia un commento