in

Ferrari: una nuova vettura potrebbe debuttare oggi | Video

Oggi vedremo in anteprima una nuova Supercar del cavallino rampante?

Ferrari nuova vettura video teaser

Ferrari ha rilasciato ieri un nuovo video teaser che riguarda la sua prossima Supercar sportiva. In particolare, la vettura dovrebbe essere presentata ufficialmente nella giornata di oggi prima di essere esposta al pubblico al Salone di Ginevra 2019.

Il filmato pubblicato su Facebook è abbastanza breve ma ci dà un piccolo assaggio della prossima Supercar. Come potete vedere, il misterioso modello avrà un volante con paddle e uno switch Manettino con 6 diverse impostazioni. Presente anche un tachimetro che segna fino a 8000 giri/minuto.

Ferrari nuova vettura video teaser

Ferrari: oggi potrebbe essere presentata una nuova Supercar

Ulteriori dettagli sono difficili da capire ma il breve video teaser mostra anche un rapido sguardo al motore della nuova auto di Ferrari, oltre alle prese d’aria in fibra di carbonio. L’immagine finale è un po’ più misteriosa.

Grazie alle ultime indiscrezioni emerse in rete sappiamo che il cavallino rampante starebbe lavorando su diversi nuovi modelli. Ad esempio, è possibile che questo veicolo misterioso sia il successore della 488 GTB.

Ferrari ha dichiarato che circa il 60% dei suoi veicoli avrà un propulsore ibrido entro il 2022. Oltre ad essere più rispettose dell’ambiente, le nuove vetture saranno più divertenti da guidare.

Lascia un commento