in

Alfa Romeo Stelvio Ti e Giulia Ti presenti al Salone di Ginevra

Le due versioni speciali saranno mostrate da Alfa Romeo al Salone dell’auto di Ginevra 2019

Alfa Romeo Stelvio Ti

Tra le tante novità che il marchio Alfa Romeo porterà al Salone dell’auto di Ginevra 2019, evento che inizierà il prossimo 5 marzo, segnaliamo la presenza anche di Alfa Romeo Stelvio Ti e Giulia Ti. Le due auto saranno presenti nello stand della casa automobilistica del Biscione alla kermesse che si terrà in territorio elvetico. L’esemplare di Stelvio Ti presente a Ginevra sarà equipaggiato con il motore 2.0 Turbo benzina da 280 CV, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. Lo Stelvio che sarà esposto  a Ginevra si fregia della storica sigla Ti, “Turismo Internazionale”, da sempre sinonimo delle auto del Biscione più sportive e accattivanti.

Alfa Romeo Stelvio Ti si caratterizza esteticamente parlando per la presenza di una livrea Blu Misano, nuovi fanali posteriori bruniti e prestigiosi dettagli in carbonio. Questi ultimi li ritroviamo nel trilobo frontale e nelle calotte degli specchietti retrovisori. Segnaliamo ancora cerchi in lega scuri da 20″ in combinazione con pinze freno gialle, le cornici dei cristalli esterni in nero lucido così come i terminali di scarico, i badge “Stelvio” e “Q4” scuri e i vetri privacy. 

Per quanto riguarda invece Alfa Romeo Giulia Ti, questa sarà dotata del motore turbo a benzina da 280 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti e alla trazione integrale Q4. Giulia Ti, sarà presentata in livrea Blu Misano, plancia rivestita in pelle con inserti in carbonio, i sedili in pelle e Alcantara con cuciture nere e numerosi dettagli in carbonio firmati Mopar, come i battitacco retroilluminati con logo Alfa Romeo, la “V” del trilobo, l’inserto del pomello cambio e le calotte degli specchietti retrovisori, cerchi in lega da 19″ bruniti con design a 5 fori e pinze freno gialle. Questo particolare modello di Giulia dispone inoltre di sistema infotainment AlfaTM Connect 3D NAV con schermo da 8,8″, Apple CarPlayTM e Android AutoTM e DAB, l’adaptive cruise control i cristalli privacy ed il pacchetto audio premium Harman Kardon.

Lascia un commento