in ,

Fiat 500X e Jeep Renegade sono i SUV preferiti dagli italiani nel mercato dell’usato

I due marchi di Fiat Chrysler Automobiles conquistano un nuovo primato

Fiat 500X Jeep Renegade SUV preferiti dagli italiani mercato usato

In soli 4 anni, i SUV hanno registrato un aumento della immatricolazioni in Italia del 107,8%, riuscendo a conquistare una quota di mercato del +9,2%. In soldoni, un’auto su 3 è un SUV.

Secondo un’ultima analisi svolta sul mercato, gli automobilisti italiani preferiscono maggiormente il Jeep Renegade e la Fiat 500X per quanto riguarda il mercato dell’usato. Al terzo posto, invece, troviamo il Porsche Macan che con il suo prezzo non è sicuramente alla portata di tutti.

Fiat 500X Jeep Renegade SUV preferiti dagli italiani mercato usato

Fiat 500X: gli italiani preferiscono il SUV torinese nel mercato dell’usato

Il Jeep Renegade, che ha conquistato la seconda posizione, è un modello pensato per aggredire il mercato di oltre 100 paesi differenti fin dal suo debutto ufficiale avvenuto al Salone di Ginevra 2014 e qui da noi in Italia sta facendo molto bene nel mercato dell’usato.

Per quanto riguarda la Fiat 500X, il popolare SUV della casa automobilistica di Torino è riuscito a piazzarsi in prima posizione soprattutto per il suo prezzo contenuto che ovviamente si riduce ulteriormente se si opta per un mdoello di seconda mano. Lo Sport Utility Vehicle torinese riesce a combinare un abitacolo spazioso e ben distribuito senza rinunciare, però, alla possibilità di guidarlo in città per muovervi agilmente.

Lascia un commento