in

Dodge Challenger SRT Demon: un esemplare verrà proposto all’asta domani

La potente muscle car da 840 CV cerca un nuovo proprietario

Dodge Challenger SRT Demon asta Leake

La Dodge Challenger SRT Demon è una della vetture più potenti presenti sul mercato, capace di superare addirittura una Bugatti Chiron o una Tesla P100D per meno della metà del prezzo. Al momento del lancio ufficiale, la Demon conquistò il record di auto di produzione più veloce al mondo nel quarto di miglio.

Anche se la vettura è stata proposta nuova ad un prezzo di 84.995 dollari, acquistarne una sul mercato dell’usato richiede una notevole spesa. Infatti, per comperare una Dodge Challenger SRT Demon è necessario spendere almeno 110.000 dollari.

Dodge Challenger SRT Demon asta Leake

Dodge Challenger SRT Demon: la casa d’aste Leake proporrà all’asta un esemplare pari al nuovo

Poiché la domanda supera l’offerta (appena 3300 esemplari prodotti e tutti venduti), è possibile trovare in commercio delle cifre da capogiro per riuscire a portarsi a casa la potente muscle car del marchio americano di FCA. Ad esempio, lo scorso anno è stato venduto un esemplare per 148.500 dollari da RM Sotheby’s durante l’asta di Fort Lauderdale.

Ora, un’altra Dodge Challenger SRT Demon verrà messa in vendita domani, sabato 23 febbraio 2019, dalla casa d’aste Leake. Si tratta di un modello con il pacchetto black satin e sedili anteriori in pelle riscaldati/ventilati. Oltre a questo, la Demon viene fornita con il pacchetto SRT Track.

Se ciò non bastasse troviamo all’interno un sistema audio Harman/Kardon Greenedge Amplifier con ben 18 speaker e dei sedili posteriori in pelle ripiegabili. Questa Dodge Challenger SRT Demon ha percorso appena 90 km e vanta una carrozzeria Destroyer Grey.

Dodge Challenger SRT Demon asta LeakeDodge Challenger SRT Demon asta LeakeDodge Challenger SRT Demon asta LeakeDodge Challenger SRT Demon asta LeakeDodge Challenger SRT Demon asta LeakeDodge Challenger SRT Demon asta Leake

Lascia un commento