in

Jeep Liberty: i proprietari non trovano i pezzi di ricambio per il tetto Sky Slider

Arrivano cattive notizie per il marchio americano di FCA

Jeep Liberty pezzi di ricambio tetto Sky Slider

Gli acquirenti del Jeep Liberty potevano scegliere di aggiungere, in fase di acquisto, il tetto Sky Slider. Si tratta di un grande tetto pieghevole in tessuto che funzionava tramite un motore. Col passare del tempo, però, il tetto si è fatto una reputazione non proprio buona in quanto varie persone hanno riscontrato problemi e guasti.

La produzione del Jeep Liberty si è conclusa nel 2012, ciò significa che i possessori del SUV non sono più in grado di reperire i pezzi di ricambio del tetto Sky Slider. La notizia è stata condivisa nelle scorse ore da NBC 6.

Jeep Liberty pezzi di ricambio tetto Sky Slider

Jeep Liberty: alcuni proprietari non riescono più a trovare parti di ricambio del tetto in tessuto

Il report non specifica quali parti sono ormai obsolete. Tuttavia, un portavoce di Fiat Chrysler Automobiles avrebbe confermato che si tratta del componente con numero 680553154AF. Secondo addetti ai lavori, questo codice si riferisce all’intero telaio del tetto scorrevole e al tetto stesso.

Oltre a questo, la stessa fonte avrebbe rivelato anche che il fornitore,che ha originariamente prodotto la componente, non è più in attività. La brutta notizia è che non ci sono parti di ricambio aftermarket da poter sfruttare. Dunque, in sostanza, tutti i proprietari del Jeep Liberty con Sky Slider danneggiato dovranno possedere un SUV senza tetto.

Lascia un commento